Altri Sport

Primi allenamenti a Monopoli per l’Asd Skating Fasano

La Redazione
Asd Skating Fasano
Sono cominciati lo scorso 13 novembre gli allenamenti sul parquet del Palazzetto dello Sport "Nino Gentile" di Monopoli
scrivi un commento 4

Dopo sette anni il pattinaggio artistico ritorna a Monopoli con l’Asd Skating Fasano che invece lascia la nostra città dopo 5 anni burrascosi.

Sono cominciati lo scorso 13 novembre gli allenamenti sul parquet del Palazzetto dello Sport “Nino Gentile” di Monopoli contando addirittura sulla presenza del consigliere comunale con delega allo sport Cristian Iaia.

Lo ricordiamo, la presidente della scuola Asd Skating Fasano, Lisa Rollinson, ha passato gli ultimi 5 anni muovendo richieste, domande e riunioni al Comune di Fasano per l’utilizzo di palestre sul nostro territorio, mai una risposta, solo tante promesse. Da qui l’idea di presentare domanda al Comune di Monopoli (LEGGI QUI) e quindi l’abbandono di Fasano per gli allenamenti e le gare. Il fatto aveva scatenato il risentimento dell’ex sindaco Lello Di Bari, accusando la Consulta per lo sport (LEGGI QUI), ma la replica di Angelo Dicarolo, coordinatore della Consulta non si è fatta attendere (LEGGI QUI).

Fortunamente, potremo ancora assistere ai loro spettacoli a Fasano, come “La Bella e La Bestia” in programma allo ZooSafari per l’evento “Mercatini di Natale”.

martedì 28 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti