Attualità

La Skating Fasano diventa monopolitana: grande perdita per lo sport fasanese

La Redazione
Asd Skating Fasano
Il Comune di Monopoli patrocina e dota la Asd Skating del loro palazzetto sportivo per l'utilizzo e l'organizzazione di un europeo di pattinaggio artistico nel 2018 e di un Mondiale nel 2019
scrivi un commento 15

«Come un fulmine a ciel sereno – si legge nella nota – arriva una notizia: il Comune di Monopoli patrocina e dota la Asd Skating del palazzetto sportivo “N. Gentile” in via Fiume per l’utilizzo e l’organizzazione di un europeo di pattinaggio artistico nel 2018 e di un Mondiale nel 2019».

La asd Skating ha portato negli ultimi anni a Fasano preziose medaglie, da europei a mondiali disputati in tutta Europa.

«Purtroppo – dice il presidente della scuola Lisa Rollinsondopo 5 anni di richieste, domande e riunioni presentate al comune di Fasano per l’utilizzo di palestre sul nostro territorio, mai una risposta, ma solo tante promesse. Da qui l’idea di presentare domanda al Comune di Monopoli, che subito ha trovato sistemazione alla scuola, rilasciando permesso per l’utilizzo del palazzetto dello sport in parquet».

Il Comune di Monopoli ha rilasciato anche parere tecnico favorevole per lo svolgimento delle attività di allenamento di pattinaggio artistico a rotelle in linea

La presidente finisce dicendo che «il prossimo passo sarà cambiare nome e ragione sociale diventando “Asd Skating Monopoli”. Una perla dello Sport nostrano persa… peccato!».

domenica 29 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Giuseppe Vinci
Giuseppe Vinci
6 anni fa

che schifo!!ennesima sconfitta per Fasano per colpa di un amministrazione sorda e incapace di trovare soluzioni soprattutto nel mondo dello sport!!

Romano Bianco
Romano Bianco
6 anni fa

E figurati se non arrivava l'intellettuale di turno a dare addosso all'Amministrazione che più di tutte nella storia di Fasano sta facendo per lo sport: a Monopoli il palazzetto ce l'hanno da 40 anni, a Fasano i vostri politici di destra lo hanno promesso per 40 anni e adesso QUESTA Amministrazione lo sta facendo. Se poi certe società vogliono tutto e subito in una città dove decine di realtà devono sgomitare nelle palestre scolastiche spiacente ma non si può.