Spettacolo

È Elena Maggio la vincitrice della finalissima di Miss Mondo a Fasano

La Redazione
Elena Maggio
La serata si è svolta ieri, domenica 21 maggio, e ha coinvolto 15 ragazze. Durante la serata si è esibita Mariané, la cantante reduce dallo spettacolo di Raidue "The voice of Italy"
scrivi un commento 193

Un evento che non pone l’accento solo sulla bellezza, ma è spettacolo e soprattutto passione per la moda, organizzato dalla boutique “Passioni – Moda Mare” (LEGGI QUI), in collaborazione con alcune attività produttive ed alcuni brand di moda, con il patrocinio del Comune di Fasano. Si tratta della serata finale delle selezioni regionali per accedere alla pre-finale nazionale di “Miss Mondo” che si terrà a giugno prossimo a Gallipoli.

La serata si è svolta ieri, domenica 21 maggio, a Fasano in piazza Ciaia e ha coinvolto le 15 ragazze partecipanti in defilé in costume da bagno, abbigliamento e accessori moda-mare di noti marchi nazionali ed internazionali del settore. Ogni sfilata è stata utile per selezionare la Miss che vantasse oltre a bellezza anche altre qualità artistiche e femminili.

La serata è stata presentata da Marco Rollo, conduttore televisivo pugliese e ha visto anche l’esibizione di Mariané, la cantante reduce dallo spettacolo di Raidue “The voice of Italy” dell’edizione 2015.

La giuria ha decretato la vincitrice: la modella Elena Maggio di Modugno.

lunedì 22 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti