Politica

Palmariggi: «I partiti che criticano le Primarie che strana forma di democrazia attuano?»

Vincenzo Lagalante
Il consigliere comunale Pier Francesco Palmariggi
Il segretario del Partito Democratico fasanese Pier Francesco Palmariggi replica ai commenti post primarie fatti su social network e organi di stampa dagli altri partiti
scrivi un commento 12

«Ormai tutti commentano le Primarie del Partito Democratico, e anche a noi in realtà piacerebbe commentare quelle degli altri. Quando accadrà vorrà dire che siamo diventati un Paese migliore, con più partecipazione e democrazia». Ad affermarlo è Pier Francesco Palmariggi, segretario locale del Pd e consigliere comunale, a qualche ora di distanza dalle dichiarazioni di Francesco Cisternino di “Fratelli d’Italia” (leggi QUI).

«Per il momento – riprende – noi siamo gli unici ad avere il coraggio di scendere in campo e di metterci in discussione ogni volta, gli altri invece si mettono all’angolo e criticano, alcuni al massimo sfornano qualche comunicato per la triste necessità di dover dimostrare che esistono ancora. Lasciamo a loro la patologia di denigrare, mentre l’unica democrazia che conoscono la esercitano, nel migliore dei casi, in qualche riunione tra pochi o raccogliendo qualche click sul web».

«Colgo l’occasione per ringraziare ancora i tanti che nella bella giornata di domenica hanno preso parte alle Primarie, sia per votare che per organizzarle: siamo una grande comunità e ne siamo davvero orgogliosi. Gli altri smettano di annoiarci con le solite polemiche e provino a fare meglio, se sono capaci».

giovedì 4 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti