Volley

Il Podio Volley Fasano, la Fipav rinvia le prossime due giornate del campionato di serie B2

La Redazione
Il Podio Volley Fasano
Lo spostamento delle prossime due giornate si è reso necessario alla luce dei sempre più continui rinvii, causati dal diffondersi del Covid-19
scrivi un commento 165

La Federazione Italiana Pallavolo, valutata la situazione dell’attività sportiva in considerazione delle difficoltà causate dal perdurare dell’attuale contesto pandemico, ha stabilito il rinvio delle prossime due giornate (12esima e 13esima) dei campionati nazionali di Serie B, originariamente programmate per il 16 e 23 gennaio. In questo arco di tempo saranno sospese le amichevoli e l’attività torneistica, mentre le società potranno continuare ad allenarsi regolarmente, sempre nel rispetto dei protocolli federali vigenti.

nn

Lo spostamento delle prossime due giornate dei campionati di serie B si è reso necessario alla luce dei sempre più continui rinvii, causati dal diffondersi del Covid-19, tenendo conto che ad oggi sono ben 63 in serie B2 femminile.

nn

La Fipav, inoltre, conferma fin da ora che al termine della stagione saranno comunque previste promozioni e retrocessioni come da regolamento attualmente vigente dei Campionati.

n

giovedì 13 Gennaio 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti