Volley

Il Podio augura buone feste a tutti i suoi tifosi

La Redazione
Il Podio augura buone feste a tutti i suoi tifosi
Si è conclusa con la consueta festa di fine anno l'anno sportivo del Podio Volley Fasano
scrivi un commento 21

Si è conclusa con la consueta festa di fine anno, svolta presso il ristorante “Tre Emme” di Alberobello, l’anno sportivo del Podio Volley Fasano.

nn

Durante la serata le atlete e l’intero staff dirigenziale sono stati omaggiati a fine cena di un pensiero natalizio gentilmente offerto dalla “Pasticceria del Corso” di Fasano.

nn

La serata è stata anche l’occasione per fare il punto della situazione di questo girone di andata del campionato di serie B2 e di celebrare i numerosi risultati sportivi conseguiti in questo 2021.

nn

«È stato un anno di grandi soddisfazioni – afferma il presidente Renzo Abete – che sicuramente resterà nella storia della pallavolo femminile fasanese e di questo non smetteremo mai di ringraziare tutte le aziende e le attività commerciali che sostengono i nostri progetti sportivi. Siamo molto soddisfatti per questa prima parte di campionato che ancora una volta sta regalando soddisfazioni ed emozioni sportive a tutti i nostri tifosi. Ed è particolarmente a loro che vanno gli auguri di buone feste di tutta la società de Il Podio Volley Fasano, con la speranza che il prossimo 2022 possa continuare a regalarci ancora altre belle soddisfazioni sportive».

nn

Presente alla serata il presidente nazionale Fipav Giuseppe Manfredi accompagnato dal consigliere regionale, nonché ds del Podio Volley Fasano, Micaela Cofano.

nn

BUONE FESTE!

nn

 

n

sabato 25 Dicembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti