Volley

Chiesta l’inversione di campo: il derby con il Primadonna si giocherà domani a Fasano

La Redazione
Il Podio Volley Fasano
Decisione maturata su richiesta della società barese causa l'indisponibilità della propria struttura sportiva
scrivi un commento 32

Si giocherà domani, sabato 11 dicembre 2021, al palestrone “Salvemini” a partire dalle ore 19.30, il derby di andata contro le baresi del Primadonna Bari Volley. Decisione maturata su richiesta della società barese causa l’indisponibilità della propria struttura sportiva. Sfida importantissima che le ragazze di coach Adolfo Rampino potranno quindi disputare dinanzi al proprio pubblico. Situazione decisamente propizia per Valeria Cristofaro e compagni per cercare di portare a casa un risultato importante contro uno dei migliori roster del girone L.

nn

«Il Primadonna è una squadra che in questo momento sta attraversando una buona forma – afferma coach Adolfo Rampino – capace di sfoderare un gioco tenace e brillante. Qualità questa che è valsa la vittoria contro la corazzata Corridonia».

nn

Gara molto impegnativa quindi per le biancoazzurre fasanesi contro un roster di riprovata esperienza allenato da coach Rosa Ricci e formato da Palma Monitillo (schiacciatrice), Giorgia Palmiotto (opposto), Angelica Cianciotti (centrale) e Graziana Caputo (schiacciatrice). Per questo delicatissimo match, coach Rampino potrà contare sul recupero del capitano Valeria Cristofaro e del libero Simona Sollecito.

nn

La gara sarà diretta dai signori Carmine Solimene e Giovanni Di Martino.

n

venerdì 10 Dicembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti