Volley

L’ASD Il Podio Volley Fasano annuncia i primi due acquisti della stagione 2021/22

La Redazione
Volley Il Podio Club Fasano
Primi colpi di mercato della società del presidente Renzo Abete che grazie al lavoro incessante del ds Micaela Cofano, comincia il rafforzamento del roster da mettere a disposizione di coach Adolfo Rampino
scrivi un commento 131

Primi colpi di mercato della società del presidente Renzo Abete che grazie al lavoro incessante del ds Micaela Cofano, comincia il rafforzamento del roster da mettere a disposizione di coach Adolfo Rampino.

nn

Il primo innesto è il centrale Alessandra Iacca.

nn

Un arrivo di grande spessore per la società fasanese sottolineato dall’ottimo curriculum della brindisina che nella scorsa stagione ha sfiorato la serie A1 con il Caserta. Diverse le stagioni disputate tra la serie B1 e B2, la maggior parte con la maglia del Mesagne. Società con la quale ha collezionato i migliori successi della sua carriera diventando uno dei pezzi pregiati di questa categoria. “Sono contenta di questa nuova esperienza – afferma Alesssandra Iacca – e la stima che ho per coach Rampino mi ha portato ad accettare questa nuova esperienza. Fasano è una bella realtà sportiva e grazie ad una altrettanto bella società che mi ha accolto benissimo, sono certa che possiamo fare grandi cose”.

nn

Secondo acquisto del sodalizio fasanese il laterale Simona Corallo.

nn

Originaria di Roccaforzata (Taranto) e proveniente dal Castellana, società di serie B1. Un curriculum di alto livello che l’ha vista vestire la maglia di diverse società come quella del San Vito dei Normanni con il quale si è confrontata con il massimo campionato nazionale, salvo poi vincere numerosi campionati di serie B1 e B2 con altre società sportive.

nn

«È una nuova sfida sportiva che ho accettato ben volentieri – afferma Simona Corallo – grazie al bel progetto che la società fasanese sta portando avanti da diversi anni. Sono certa che grazie al nostro impegno e al supporto della società riusciremo a disputare un ottimo campionato».  

nn

Intanto la società fasanese resta impegnata nella ricerca di ulteriori rinforzi che già nelle prossime ore potrebbero aggiungersi al nuovo roster che si appresta a disputare il prossimo campionato di serie B2.

nn

 

n

sabato 24 Luglio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti