Tornei

Numeri record per la sesta edizione dello Slalom Trofeo Selva di Fasano

La Redazione
Numeri record per la sesta edizione dello Slalom Trofeo Selva di Fasano
Il campano Pasquale Tortora su Renault Clio Rs riesce ad aggiudicarsi la vittoria
scrivi un commento 24

Il campano Pasquale Tortora su Renault Clio Rs riesce ad aggiudicarsi la sesta edizione dello Slalom Trofeo Selva di Fasano, davanti a Giacomo Liuzzi su Radical Prosport e Giuseppe Pasqua su Reanult 5 GT. Dopo aver superato il muro dei 110 piloti iscritti, in 106 sono stati ammessi a partecipare alla gara. Il primo vero week end estivo non ha scoraggiato i numerosi spettatori presenti sull’intero percorso nonostante la temperatura superasse i trenta gradi.

In gruppo A si impone Terminiello su Peugeot 106 davanti ad Angelo Acquavia e Stefano Caivano, in Gruppo N il forte pilota salentino Paolo Garzia prevale suIcuchi e Argese, nelle Bicilindriche si impone Oronzo Montanaro su Zizza e Savarese, in E1 Pasquale Tortora su Pasqua e Salonna, in Racing Start vittoria per Stefano Zizzi su Ostuni e Punzi, in Gruppo Speciale Slalom vince Gennaro Ferrara su Tripoli e Nardozza, in E2SC trionfa Liuzzi, in E2SH vince Sergi su Cataldo, vince la Racing Start Plus Giuseppe Aragona su Perillo e Gigi Quaranta.

L’organizzazione ringrazia i numerosi piloti che hanno partecipato alla gara, i partners commerciali, gli ufficiali di gara, la Direzione e tutti colori che si sono prodigati per il successo della manifestazione.

martedì 11 Giugno 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti