Spettacolo

Grande successo per il ritorno delle cuscinette a Cocolicchio

La Redazione
cuscinette a Cocolicchio
Dopo 11 anni dall'ultima gara, tanti gli iscritti, oltre 100 per un totale di quasi 150 discese
scrivi un commento 92

Si è svolto ieri, 14 agosto, il I° Memorial Peppe Vinci, gara di biciclette a cuscinetti a Cocolicchio di Fasano. Ad un anno dalla scomparsa di Peppe, dopo il tragico incidente, la Scuderia Ferrari Club Fasano, il presidente Orazio Leone, il vice presidente Vito Susca, nonché nonno del ragazzo, il gruppo di Cocolicchio L’antico Borgo, l’associazione Locos Puglia, e gli abitanti della stessa contrada, hanno organizzato questo memorial, segnando il ritorno delle tanto attese “cuscinette ” a Cocolicchio.

Dopo 11 anni dall’ultima gara, tanti gli iscritti, oltre 100 per un totale di quasi 150 discese. L’appuntamento voluto fortemente anche dalla famiglia del ragazzo che per l’occasione ha preparato delle magliette, che potranno essere prenotate, il cui ricavo sarà utile per avviare un’associazione di volontariato (email: annasusca98@gmail.conn Tel: 3773904008).

«Volevamo che questo giorno fosse un giorno di condivisione in allegria, per ricordare Peppe e la sua voglia di tornare a correre sulla discesa di Cocolicchio, posto in cui lui ha fatto da bambino le sue prime corse», queste le parole di Anna Susca, la mamma.

Gli organizzatori, ringraziano tutti gli sponsor e coloro che hanno sostenuto con ogni mezzo la manifestazione e dichiarano di avere in mente per il un nuovo calendario con date che vedranno protagonista ancora questo sport nato proprio a Cocolicchio già oltre 30 anni fa.

giovedì 15 Agosto 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti