Spettacolo

Il parco divertimenti Fasanolandia organizza la terza edizione dell’Halloween Party

Rosachiara Monopoli
Fasanolandia organizza la terza edizione dell'Halloween Party
La manifestazione, in cui sará possibile avere incontri ravvicinati con vampiri, zombie e mostri terrificanti é in programmazione nelle date del 27, 28 e 31 Ottobre e dal 1 al 4 Novembre 2018
scrivi un commento 120

La notte piú spaventosa dell’anno é alle porte: per l’occasione il parco divertimenti Fasanolandia si veste di scenografie mostruose, fantasmi, scheletri e vampiri ospitando la terza edizione dell’Halloween Party 2018.

L’evento avrá luogo nelle date del 27, 28 e 31 Ottobre, e dal 1 al 4 Novembre 2018, dalle ore 11:00 alle ore 20:30.

Dopo il riscontro positivo degli scorsi anni, si é voluto proporre un programma ricco di iniziative e novità: il cinema 4D, con film horror per grandi e bambini, animazione dal vivo con i personaggi più famosi dei film horror ( It, l’Esorcista, Saw e Nightmare), allestimenti e intrattenimenti a tema, tanti spettacoli, tra cui lo spettacolo “Transilvania Marionettes Show”, lo spettacolo “Skate Horror Showman” e direttamente da Las Vegas lo show di magia “The Illusionist”. E ancora la nuova “the Horror House”, un percorso per i più grandi, con ricostruzioni sceniche da paura, e per finire uno stand dedicato a Valerio Fatica, straordinario sculture di zucche che ci regalerà emozionanti performance.

Per questo Evento Zoosafari è prevista l’apertura di giostre e attrazioni all’interno del Parco Fasanolandia, nonchè la presenza all’interno del parco di stand di street food, nonchè postazioni per il vostro make up horror.

Per il costo d’ingresso è possibile scegliere la formula preferita: ingresso 10 euro con 6 attrazioni a scelta oppure ingresso 20 euro e attrazioni illimitate per fare tutti i giri desiderati, tutte le volte che si vuole, sulle giostre preferite! Per i piccoli fino ai 10 anni che si presenteranno in costume a tema l’ingresso è gratuito.

Per l’occasione sará possibile avvalersi di pacchetti promozionali, in collaborazione con il Park Hotel Sant’Elia per poter usufruire del soggiorno, con pasto in mezza pensione e ingresso al parco faunistico, oltre che allo stesso evento, a costi vantaggiosi.

Per tutti coloro che sceglieranno invece di visitare lo Zoosafari, si avrá la possibilitá di utilizzare lo stesso biglietto dei reparti zoologici per accedere anche alla manifestazione di Halloween.

Per maggiori informazioni e dettagli é possibile chiamare il numero 080.4414455 o consultare il sito www.zoosafari.it.

Un evento questo che oltre ad assicurare momenti di svago e divertimento agli utenti, garantisce un input positivo per le strutture adiacenti e il territorio locale.

venerdì 12 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti