Spettacolo

“Minze a chiazz” a Pezze di Greco: tra danza e buon cibo

Madia Lucia Colucci
Spettacolo “Oltredanza” in piazza XX Settembre a Pezze di Greco
Nella popolosa frazione fasanese sono iniziati i festeggiamenti in onore di Maria Santissima del Carmine
scrivi un commento 153

È stato dato il via ieri, venerdì 13 luglio, ai festeggiamenti in onore della Maria Santissima del Carmine a Pezze di Greco, con una serata di beneficenza dal titolo “Minze a chiazz”, organizzata dalla Parrocchia e da altre associazioni del territorio.

Diversi stand gastronomici circondavano il perimetro della piazza della popolosa frazione, al cui centro, invece, è stato dato spazio ai ballerini del centro studi “Oltredanza” diretto da Mara Ferrara.

Gli allievi presenti, di età compresa tra 3 e 20 anni, hanno presentato un estratto del saggio di fine anno: un revival dei dieci anni della scuola di danza. Per l’occasione sono stati riproposti i temi dei diversi spettacoli: Parigi 1482, Processo a Giovanna D’Arco, Anastasia: l’ultima Romanov, Verona, I fratelli Grimm raccontano: la leggenda di Biancaneve, Medea, Cindarella, La leggenda del minotauro, Viaggio nel mondo di Oz, Alice.

Una serata all’insegna della danza, della musica e del buon cibo ha inaugurato i festeggiamenti che ufficialmente si apriranno oggi.

sabato 14 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti