Pallamano

Sfida domenicale contro il Cassano Magnago per l’Acqua & Sapone Junior Fasano

La Redazione
Acqua & Sapone Junior Fasano
Dopo un turno di riposo forzato causa tesserati positivi al Covid tra le file del Fondi
scrivi un commento 21

Dopo un turno di riposo forzato causa tesserati positivi al Covid tra le file del Fondi, tornerà oggi, domenica 13 dicembre, in campo l’Acqua & Sapone Junior Fasano, che alle 15 sfiderà il Cassano Magnago nella 15^ ed ultima giornata d’andata della Serie A Beretta. Tra rinvii dovuti alla pandemia in corso e pausa legata agli impegni della Nazionale, è ferma dallo scorso 31 ottobre la formazione lombarda, che sarà comunque avversario decisamente ostico, come conferma il cammino in campionato che l’ha vista vincere 6 delle 9 gare disputate, a fronte di 3 sconfitte. Tra gli osservati speciali del team allenato da Davide Kolec figurano i terzini Alessio Moretti e Federico Mazza, il centrale Ardian Iballi, e la coppia di portieri Ivan Ilic – Luca Monciardini, ai quali va aggiunta la folta truppa di giovani emersi dal brillante settore giovanile del club varesino.

Non è dunque certamente avversario da sottovalutare il Cassano Magnago per Flavio Messina e compagni, reduci da un momento più che positivo grazie alle quattro vittorie consecutive maturate nelle ultime settimane, e desiderosi di allungare la striscia di risultati utili per allontanare la zona retrocessione ed anche per guadagnare la qualificazione alla Final8 di Coppa Italia.

A dirigere la sfida, che sarà trasmessa in diretta streaming gratuita sul portale Eleven Sports, saranno gli arbitri Ciro e Luciano Cardone, con il quadro di giornata completato dalle partite Molteno-Siena, Conversano-Trieste ed Appiano-Cingoli. Rinviate in riferimento alla 15^ giornata le gare Pressano-Fondi, Bressanone-Sassari e Merano- Siracusa. Avrebbe riposato il Bolzano, che invece, vista l’impossibilità a scendere in campo della formazione laziale e la conseguente ritrovata disponibilità del Pressano, sarà impegnata a Lavis nel recupero dell’8^ giornata.

Per quanto infine riguarda le partite non disputate dalla squadra allenata da Francesco Ancona, queste le date definite dalla FIGH: Fondi – Acqua & Sapone Junior Fasano mercoledì 16 gennaio, Acqua & Sapone Junior Fasano – Pressano mercoledì 23 gennaio.

Classifica attuale: Sassari e Conversano 21 (12), Bolzano 17 (10), Siena 16 (11), Cassano Magnago 12 (9), Trieste 12 (11), Merano 11 (12), Pressano 10 (9), Acqua & Sapone Junior Fasano 10 (11), Appiano 10 (12), Bressanone 8 (10), Cingoli 7 (11), Fondi 4 (11), Siracusa 3 (12), Molteno 2 (11). Tra parentesi le gare disputate.

domenica 13 Dicembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti