Pallamano

Junior Fasano oggi in trasferta a Sassari

La Redazione
Acqua & Sapone Junior Fasano
Match che si preannuncia decisamente ostico per la Junior Fasano
scrivi un commento 10

È a Sassari la comitiva biancazzurra, impegnata oggi al PalaSantoru nel match valido per la 13^ ed ultima giornata d’andata di Serie A.

Match che si preannuncia decisamente ostico per la Junior Fasano, reduce dal successo sul Cologne, ma conscia di incontrare domani un avversario che ha vinto le ultime quattro gare mietendo vittime illustri quali Pressano, Bozen e Cassano Magnago, oltre al Gaeta sconfitto a domicilio sette giorni fa.

Tra i convocati a disposizione del tecnico Francesco Ancona si rivede Marko Knezevic, che sta ultimando il percorso di recupero dopo l’infortunio rimediato ai legamenti lo scorso aprile e che potrà in terra sarda mettere nei muscoli minuti importanti per ritrovare la forma migliore.

La partita, che avrà inizio alle 18.30 e che sarà trasmessa anche in diretta streaming su www.pallamano.tv, sarà arbitrata dai sig.ri Maurizio Anastasio e Mauro Zappaterreno.

Completano il quadro di giornata le gare: Fondi-Siena, Trieste-Pressano, Eppan-Gaeta, Merano-Conversano, Cassano Magnago- Brixen e Cologne-Bozen.

sabato 7 Dicembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti