Alle ore 15

Junior Fasano oggi in campo contro il Cologne

La gara si preannuncia decisamente importante per entrambe le compagini

Pallamano
Fasano sabato 30 novembre 2019
di La Redazione
Junior Fasano
Junior Fasano © n.c.

Terzo impegno in sette giorni per la Junior Fasano, che dopo il derby infrasettimanale tornerà in campo oggi, affrontando alle ore 15 nella palestra Zizzi il Cologne. La gara si preannuncia decisamente importante per entrambe le compagini, con i padroni di casa che intendono allontanarsi dalle retrovie della graduatoria, avvicinandosi alla zona Play-Off, e con gli ospiti ritrovatisi invece in fondo alla classifica e dunque desiderosi di tornare alla vittoria dopo sei turni a digiuno. La partita, che sarà trasmessa anche in diretta streaming su www.pallamano.tv, sarà arbitrata dai sig.ri Marco Di Domenico e Lorenzo Fornasier.

Completano il quadro della 12^ giornata le partite Conversano-Fondi, Siena-Cassano Magnago, Pressano-Eppan, Gaeta-Sassari, Bozen-Trieste e Brixen-Merano.

Nel posticipo di giovedì 28 novembre dell’11° turno invece il Sassari si è imposto sul Cassano Magnago per 26-24. Questa dunque la classifica aggiornata: Siena 20, Conversano e Brixen 18, Cassano Magnago 15, Bolzano 14, Sassari 13, Merano 12, Pressano 11, Junior Fasano 8, Fondi e Gaeta 6, Trieste 5, Eppan e Cologne 4 .

Lascia il tuo commento
commenti