Pallamano

Oggi Junior Fasano-Fondi in campo per la 10^ di campionato

La Redazione
una rappresentanza di atleti ed ex atleti della Junior Fasano ha ricevuto la medaglia di bronzo al valore atletico
Secondo incontro consecutivo tra le mura amiche della palestra Zizzi per la Junior Fasano
scrivi un commento 3

Secondo incontro consecutivo tra le mura amiche della palestra Zizzi per la Junior Fasano, che oggi alle 19 ospiterà il Fondi nel match valido per il 10° turno di Serie A. Reduci dal successo maturato la scorsa settimana contro il Gaeta, i ragazzi allenati da Francesco Ancona scenderanno in campo per dare continuità e per staccare in graduatoria gli ostici avversari di serata, nelle cui file militano gli ex Andrè Leal e Vito Claudio Marino, superati in casa dal Bolzano nell’ultima giornata. L’incontro, che sarà trasmesso anche in diretta streaming su www.pallamano.tv , sarà arbitrato dai sig.ri Simone Prandi e Fabio Ambrosetti.

Il quadro completo del 10° turno: Siena-Conversano, Junior Fasano-Fondi, Gaeta-Cologne, Bozen-Sassari, Brixen-Trieste, Pressano-Merano, Cassano Magnago-Eppan.

Classifica: Siena 18, Conversano e Brixen 14, Cassano Magnago 13, Bozen 12, Merano 10, Sassari e Pressano 9, Junior Fasano e Fondi 6, Trieste 5, Cologne ed Eppan 4, Gaeta 2.

Nel pomeriggio di ieri intanto una rappresentanza di atleti ed ex atleti della Junior Fasano (Flavio Messina, Paolo De Santis, Leo De Santis, Vito Fovio, Martino Cedro e Guido Riccobelli) ha ricevuto la medaglia di bronzo al valore atletico nell’ambito della cerimonia di consegna delle benemerenze sportive del Coni Brindisi, tenutasi nell’auditorium dell’istituto scolastico Morvillo-Falcone del capoluogo di provincia. All’evento, nel quale è stata esaltata la società biancazzurra per lo scudetto conquistato nel 2018, hanno presenziato il tecnico Francesco Ancona e gli atleti Flavio Messina e Paolo De Santis.

sabato 23 Novembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti