Pallamano

Torna il campionato con Junior Fasano-Pressano

La Redazione
Junior Fasano
Dopo due settimane di stop a causa degli impegni della compagine azzurra, ripartirà domani, sabato 2 novembre, il massimo campionato nazionale di pallamano
scrivi un commento 20

Dopo due settimane di stop a causa degli impegni della compagine azzurra, ripartirà domani, sabato 2 novembre, il massimo campionato nazionale di pallamano, che vedrà per il settimo turno affrontarsi Junior Fasano e Pressano nella palestra Zizzi con fischio d’inizio alle ore 19.

Sono stati in casa biancazzurra quindici giorni di allenamenti intensi e di amichevoli atte a migliorare i meccanismi sia difensivi che offensivi, lavoro necessario per invertire il recente trend che ha visto i ragazzi allenati da Francesco Ancona sconfitti nelle ultime tre partite nonostante il processo di crescita messo in mostra dal giovanissimo roster capitanato da Flavio Messina.

L’obiettivo di domani è dunque quello di tornare a far punti, pur consci della forza del Pressano, squadra esperta reduce dal successo sul Conversano ed attualmente con un punto in più in graduatoria rispetto alla formazione fasanese. La sfida, che sarà trasmessa anche in diretta streaming su www.pallamano.tv e sulle pagine Facebook delle due società, sarà arbitrato dai sig.ri Angelo Castagnino e Sebastiano Manuele. Prima dell’incontro sarà inoltre osservato un minuto di raccoglimento per la scomparsa del collaboratore federale Piercesare Bagnulo.

Il programma completo della settima giornata: Fondi-Cassano Magnago, Conversano-Bozen, Gaeta-Brixen, Sassari-Siena, Junior Fasano-Pressano, Merano-Trieste, Cologne-Eppan.

venerdì 1 Novembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti