Avrà inizio giovedì 1° agosto

Al via la preparazione atletica dell’Acqua & Sapone Junior Fasano in vista della stagione 2019/20

Per il campionato di Serie A 2019/20, la cui partenza è fissata per il 7 settembre

Pallamano
Fasano domenica 14 luglio 2019
di La Redazione
Zeljko Beharevic con il dirigente Daniele Vinci
Zeljko Beharevic con il dirigente Daniele Vinci © n.c.

Avrà inizio giovedì 1° agosto in sede la preparazione atletica dell’Acqua & Sapone Junior Fasano in vista del campionato di Serie A 2019/20, la cui partenza è fissata per il 7 settembre e che vedrà partecipare, oltre alla compagine biancazzurra, Bolzano, Gaeta, Trieste, Fondi, Bressanone, Conversano, Cassano Magnago, Pressano, Cologne, Merano, Siena (che ospiterà dal 21 al 23 febbraio al PalaEstra la Final8 di Coppa Italia) e le neopromosse Appiano e Sassari.

Rinnovata l’importante partnership con lo sponsor tecnico Macron, e confermata la guida tecnica di Francesco Ancona, la dirigenza del club fasanese è sempre al lavoro nell’allestimento della rosa che parteciperà al prossimo massimo torneo nazionale e per il miglioramento della struttura organizzativa del sodalizio, con particolare attenzione dedicata come da tradizione al settore giovanile.

Per quanto concerne il roster della squadra, oltre al già annunciato tesseramento del portiere classe 2000 Giovanni Pavani, si registrano tre preziosi ritorni in casa Junior Fasano. Vestiranno infatti nuovamente la casacca biancazzurra il centrale Sante Colella, l’ala sinistra Marco Pignatelli ed il terzino sinistro Zeljko Beharevic.

Ulteriori novità riguardanti la rosa saranno comunicate nei prossimi giorni.

Lascia il tuo commento
commenti