Pallamano

Il tecnico Domenico Iaia da oggi è parte dello staff dell’Acqua & Sapone Junior Fasano

La Redazione
il presidente Francesco Renna con Domenico Iaia
«Sono contento ed onorato di essere in una società che ha praticamente scritto la storia della pallamano italiana negli ultimi anni», dichiara Iaia
scrivi un commento 185

Si comunica che, nell’ambito del continuo processo di miglioramento tecnico-organizzativo, l’Acqua & Sapone Junior Fasano arricchisce il proprio staff avendo raggiunto un importante accordo con il tecnico Domenico Iaia.

L’allenatore conversanese, classe ‘66, va da subito ad affiancare e supportare l’Head Coach Francesco Ancona nella gestione della prima squadra e della formazione Under 21.

Grande conoscitore della pallamano, Domenico Iaia, dopo la carriera da atleta tra Conversano e Noci, vanta un curriculum di tutto rispetto, avendo alle spalle importanti esperienze a Putignano, Conversano e soprattutto Noci, dove ha conseguito ottimi risultati (tra i tanti si ricordano due promozioni in A1 maschile ed una in A1 femminile) allevando e costruendo un buon numero di giovani atleti.

Queste le prime parole del tecnico, già a lavoro da oggi in vista dell’imminente Final8 di Coppa Italia: «Sono contento ed onorato di essere in una società che ha praticamente scritto la storia della pallamano italiana negli ultimi anni e che soprattutto pone la crescita e la valorizzazione dei giovani al centro del proprio progetto sportivo. Sono convinto di poter lavorare molto bene in una piazza seria, competente ed ambiziosa».

Molto soddisfatto anche il presidente Francesco Renna che dichiara: «Domenico Iaia è un tecnico competente e capace che saprà dare sicuramente il suo prezioso apporto alla causa. Questa è una collaborazione importante che rafforza ancor di più la cifra tecnica di questa società, in funzione del raggiungimento di obiettivi sempre più importanti a breve, medio e lungo termine».

Completano lo staff tecnico accanto all’Head Coach Francesco Ancona, ed a Domenico Iaia, che ricopre anche il ruolo di formatore e coordinatore dell’Area 8 Figh, il preparatore atletico Giovanni Musa ed il Match Analyst Giuseppe Crastolla.

mercoledì 27 Febbraio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti