Pallamano

L’Acqua & Sapone Junior Fasano ospita la Ego Siena

La Redazione
Acqua & Sapone Junior Fasano
Non ci sono più margini di errore per squadra fasanese, chiamata a non lasciare più alcun punto agli avversari per continuare a perseguire l'obiettivo Play-Off Scudetto
scrivi un commento 8

Non ci sono più margini di errore per l’Acqua & Sapone Junior Fasano, chiamata a non lasciare più alcun punto agli avversari per continuare a perseguire l’obiettivo Play-Off Scudetto.

Fondamentale sarà dunque già l’impegnativa sfida di oggi, quando alle ore 19 nella palestra Zizzi i campioni d’Italia in carica affronteranno per la 6^ giornata di ritorno la Ego Siena, superata all’andata al Pala Estra per 27-20.

La formazione toscana sta ben figurando nel massimo torneo pallamanistico nazionale, avendo finora collezionato quindici punti, frutto di sette successi, un pareggio e dieci sconfitte, che al momento tengono il club bianconero distante dalla zona retrocessione.

Non sarà dunque certamente una sfida da sottovalutare per il team allenato da Francesco Ancona, che avrà a disposizione l’intera rosa, la quale in settimana ha perlomeno recuperato le scorie del tour de force che ha visto il sodalizio fasanese disputare cinque partite in quindici giorni.

Dirigeranno l’incontro i sig.ri Prandi-Ambrosetti, con il 19° turno, tutto in calendario oggii con dirette streaming su www.pallamano.tv , completato da Gaeta-Fondi, Conversano-Pressano, Merano-Trieste, Bressanone-Bolzano, Cologne-Cingoli e BolognaCassano Magnago.

sabato 23 Febbraio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti