Collaborazione

L’A.S.D. Roberto Serra sigla un accordo di collaborazione con l’Accademia Pallamano Conversano

Sulla scia dei buoni rapporti esistenti tra le due società

Pallamano
Fasano venerdì 08 febbraio 2019
di La Redazione
la rosa degli atleti della Pallamano Roberto Serra
la rosa degli atleti della Pallamano Roberto Serra © n.c.

L’A.S.D. Polisportiva Roberto Serra Fasano comunica di aver siglato un accordo di collaborazione con l’Accademia Pallamano Conversano per lo sviluppo delle attività dei rispettivi settori giovanili.

Sulla scia dei buoni rapporti esistenti tra le due società, al netto della sana rivalità sportiva maturatasi in questi anni ed in seguito alla proposta dei responsabili dei due settori giovanili, Pino Fanelli e Francesco Trapani, nei giorni scorsi si è deciso di formalizzare questa collaborazione, il cui primo tassello è rappresentato dal passaggio di quattro ragazzi della Roberto Serra Fasano all’Accademia Pallamano Conversano.

Pasquale Colucci, Nicolò D’Agnano, Federico Liuzzi e Oronzo Monopoli disputeranno la parte finale del campionato nazionale under 17 maschile con la maglia del Conversano con l’obiettivo di raggiungere le finali nazionali e lottare per lo scudetto di categoria.

Questo il pensiero del presidente Soleti: «Siamo orgogliosi per questa collaborazione con una delle società più prestigiose della pallamano italiana. Da sempre la nostra filosofia è quella di mettere al centro del progetto societario, la crescita dei ragazzi e crediamo che così facendo valorizzeremo nel miglior modo possibile i talenti presenti nei nostri settori giovanili, perciò abbiamo fatto questa scelta con convinzione e in completa sintonia con le famiglie dei ragazzi. Sono certo che questo primo accordo rappresenterà solo l’inizio di un virtuoso percorso di crescita che consentirà ai nostri ragazzi di appassionarsi sempre di più al nostro splendido sport».

Lascia il tuo commento
commenti