Dopo una lunga assenza

Acqua & Sapone Junior Fasano, riparte il campionato con il Trieste ospite

Appuntamento alle ore 19 ospiterà nella palestra Zizzi

Pallamano
Fasano sabato 26 gennaio 2019
di La Redazione
pallamano
pallamano © n.c.

Dopo una lunga assenza ripartirà oggi il cammino in campionato dell’Acqua & Sapone Junior Fasano, che alle ore 19 ospiterà nella palestra Zizzi il Trieste.

La gara d’andata si concluse in extremis sul 29-28 a favore della formazione giuliana, che ha finora collezionato sei vittorie, un pareggio e sette sconfitte, le quali hanno fruttato nel complesso 13 punti.

Un punto in più in graduatoria invece per la compagine fasanese, che ha anche da recuperare le due partite di Merano e Bressanone, e che potrà riabbracciare in campo domani sera Paolo De Santis, reduce dall’infortunio alla spalla che lo ha tenuto fuori per tutta la prima parte del torneo.

Intera rosa a disposizione dunque per il tecnico Francesco Ancona, che ha inoltre recuperato in settimana il cileno Victor Donoso, rientrante dalla buona esperienza con la propria nazionale al mondiale in corso in Germania e Danimarca. L’incontro, che sarà trasmesso in web streaming su pallamano.tv e sui canali sociali federali e dell’Acqua & Sapone Junior Fasano, sarà arbitrato dai sig.ri Pietraforte e Romana.

Completano il quadro della 2^ giornata di ritorno le partite: Gaeta-Bologna, Cingoli-Fondi, Conversano-Bressanone, Siena-Bolzano, Pressano-Cassano Magnago, Cologne-Merano.

Lascia il tuo commento
commenti