Pallamano

In corso il match tra Acqua & Sapone Junior Fasano e Bologna

La Redazione
In corso il match tra Acqua & Sapone Junior Fasano e Bologna
L'incontro è valido per la 12^ giornata ed anticipato ad oggi a causa dell'impegno nell'EHF Master Coach 2018 del tecnico Francesco Ancona a Creteil (Francia) dal 10 al 16 dicembre
scrivi un commento 9

Ha avuto inizio alle ore 20 l’incontro tra Acqua & Sapone Junior Fasano e Bologna, valido per la 12^ giornata ed anticipato ad oggi a causa dell’impegno nell’EHF Master Coach 2018 del tecnico Francesco Ancona a Creteil (Francia) dal 10 al 16 dicembre.

L’ultimo confronto tra le due compagini in campo oggi risale alla Coppa Italia dello scorso anno, quando si affrontarono nella finale per il 5° posto, vinta per 33-31 da Flavio Messina e compagni. In campionato invece bisogna tornare alla Serie A Élite 2011/12 per le due sfide più recenti, vinte in entrambe le circostanze dal team biancazzurro (31-22 nella palestra Zizzi, 35-22 in terra emiliana).

Nella stagione attuale il Bologna, allenato da Beppe Tedesco e ricco di giovani atleti dall’importante prospettiva, è al momento ultimo in graduatoria, con soli due punti conquistati (frutto dell’unico successo sul Merano a fronte di nove sconfitte), ma non è assolutamente avversario da sottovalutare per l’Acqua & Sapone Junior Fasano, alla ricerca di continuità nei risultati.

Dirigono l’incontro della palestra Zizzi, che è trasmesso in web streaming su www.pallamano.tv , i sig.ri Ciro e Luciano Cardone.

martedì 4 Dicembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti