Alle ore 19

Domani il primo derby stagionale tra Acqua & Sapone Junior Fasano e Conversano

Grande attesa per il match delle due compagini pugliesi, solo nella scorsa stagione sfidatesi in ben sette circostanze, culminate con le emozionanti finali scudetto

Pallamano
Fasano venerdì 23 novembre 2018
di La Redazione
Junior Fasano
Junior Fasano © n.c.

È giunta l’ora del primo derby stagionale tra Acqua & Sapone Junior Fasano e Conversano, che si affronteranno alle ore 19 di domani, sabato 24 novembre, nella palestra Zizzi. C’è, come di consueto, grande attesa per il match le due compagini pugliesi, solo nella scorsa stagione sfidatesi in ben sette circostanze, culminate con le emozionanti finali scudetto che assegnarono il titolo tricolore a Flavio Messina e compagni.

Si preannuncia un incontro combattuto ed equilibrato anche quello in programma domani, che sarà diretto dai sig.ri Dionisi-Maccarone, con i fasanesi reduci da tre vittorie consecutive ed in ripresa dopo l’incerto avvio di campionato, e con la formazione barese che invece giunge da un periodo altalenante nei risultati dopo un ottimale inizio di stagione.

Certo sarà anche il tutto esaurito sugli spalti, con i tagliandi messi a disposizione andati a ruba sin dalle prime ore e con i pochi, ultimi, biglietti residui in vendita dalle 18 alle 20 di oggi nella palestra Zizzi.

Completeranno il quadro della 9^ giornata di Serie A gli incontri Trieste-Cassano Magnago, Bressanone-Siena, Merano-Cingoli, Bologna-Fondi, Cologne-Bolzano e Gaeta-Pressano (rinviata al 5 dicembre).

Lascia il tuo commento
commenti