Pallamano

Tantissimi bambini presenti all’Open Day dell’Acqua & Sapone Junior Fasano

La Redazione
Open Day dell’Acqua & Sapone Junior Fasano
Sotto gli occhi attenti di istruttori specializzati e degli atleti del club campione d'Italia in carica i piccoli si sono cimentati in attività e giochi finalizzati alla scoperta della pallamano
scrivi un commento 8

Decisamente buono il riscontro dell’Open Day dell’Acqua & Sapone Junior Fasano, evento tenutosi in piazza Ciaia nella mattinata di domenica 23 settembre, che ha coinvolto tantissimi bambini i quali, sotto gli occhi attenti di istruttori specializzati e degli atleti del club campione d’Italia in carica, si sono cimentati in attività e giochi finalizzati alla scoperta della pallamano.

L’attività promozionale continuerà gratuitamente sino alla fine di settembre, con i bambini e le bambine tra i 6 ed i 13 anni che potranno recarsi nella palestra Zizzi nei pomeriggi di lunedì, mercoledì e giovedì dalle 17.30 alle 19. I ragazzi dai 13 ad i 17 anni si potranno allenare invece mercoledì dalle 15.30 alle 17, e venerdì dalle 17 alle 19. Tutte le informazioni saranno disponibili in sede rivolgendosi ai coach, oppure contattando il responsabile del settore giovanile Gianni Fedele al 3802820749.

martedì 25 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti