Pallamano

Junior Fasano ed Amministrazione comunale in campo per la gioia dei più piccoli

La Redazione
Junior Fasano ed Amministrazione comunale
Ieri l'Open Day, una giornata di prova gratuita per tutti i bambini e ragazzi che vogliono avvicinarsi al mondo della pallamano
scrivi un commento 17

Grande festa ieri in piazza Ciaia in occasione dell’Open Day della Junior Fasano, una giornata di prova gratuita per tutti i bambini e ragazzi che vogliono avvicinarsi al mondo della pallamano con la squadra vicecampione d’Italia in carica, e detentrice di Coppa Italia e Supercoppa. La bella giornata di sole ha favorito un maggiore afflusso di gente e, soprattutto, ha rallegrato maggiormente i più piccoli, rendendo molto piacevole la mattinata per tutti coloro che si sono recato in piazza. A tutti i partecipanti è stato regalato un gadget, con la manifestazione che ha visto inoltre la disputa di un’amichevole tra dirigenti della Junior e politici fasanesi: per la cronaca, la partita è finita 19-18 per quest’ultimi, avvantaggiati dall’uomo in più in campo.

A partire da oggi, partiranno invece tutti i corsi di pallamano, con tutte le informazioni a proposito che saranno reperibili sia nella giornata di domenica in piazza Ciaia, sia contattando telefonicamente i responsabili del settore giovanile Piero Maggi (3409416659) e Lisa Dicarolo (3407293123).

lunedì 9 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti