Pallamano

Via ai Play-Off con Bressanone-Junior Fasano

La Redazione
Junior Fasano
«Abbiamo preparato nel miglior modo possibile questa partita», dichiara coach Francesco Ancona
scrivi un commento 20

Lì dove si era conclusa la regular season, nella Raiffeisen Arena di Bressanone, avranno inizio i Play-Off Scudetto della Junior Fasano, impegnata alle ore 19.30 di mercoledì 18 maggio in Gara 1 delle semifinali. L’ultimo confronto con il forte team alto-atesino guidato da Davor Cutura si concluse con il successo per 29-23 di Stefano Arcieri e compagni (a fronte del 28-25 per i biancazzurri dell’andata), ma rispetto all’incontro del 7 maggio scorso, disputato con le posizioni di classifica già congelate, ben altra è adesso la posta in palio. Sarà dunque fondamentale per il team capitanato da Flavio Messina approcciare al meglio alla serie, che proseguirà con Gara 2 sabato 21 nella palestra Zizzi (ore 19), ed eventualmente con Gara 3 la sera successiva al medesimo orario.

«Abbiamo preparato nel miglior modo possibile questa partita – dichiara coach Francesco Ancona – e siamo certi che ci sarà un bel clima infuocato, l'ideale per una partita di questo livello. Non vediamo l’ora di scendere in campo per dar seguito a quanto di buono fatto finora in questa stagione».               

La partita tra Bressanone e Junior Fasano, che sarà trasmessa gratuitamente in streaming sul portale ElevenSports, sarà arbitrata dalla coppia formata da Gianna Stella Merisi ed Andrea Alejandra Pepe, qualche settimana fa promosse tra i direttori di gara EHF. Sul fronte opposto del tabellone si sfideranno invece alle 19.15, nella città isolana, Sassari e Conversano.     
Per quanto riguarda i Play-Out infine, in Gara 1 delle semifinali si disputeranno, sempre mercoledì, gli incontri Siracusa-Appiano e Rubiera Carpi.          
 

martedì 17 Maggio 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Tifo Junior
Tifo Junior
1 anno fa

FORZA RAGAZZI! Spracaniamoli tutti e chiudiamo la bocca per sempre agli arraggioni di Gofasano e del serra