Nella Raiffeisen Arena di Bressanone

Via ai Play-Off con Bressanone-Junior Fasano

«Abbiamo preparato nel miglior modo possibile questa partita», dichiara coach Francesco Ancona

Pallamano
Fasano martedì 17 maggio 2022
di La Redazione
Junior Fasano
Junior Fasano © Leonardo Vinci

Lì dove si era conclusa la regular season, nella Raiffeisen Arena di Bressanone, avranno inizio i Play-Off Scudetto della Junior Fasano, impegnata alle ore 19.30 di mercoledì 18 maggio in Gara 1 delle semifinali. L’ultimo confronto con il forte team alto-atesino guidato da Davor Cutura si concluse con il successo per 29-23 di Stefano Arcieri e compagni (a fronte del 28-25 per i biancazzurri dell’andata), ma rispetto all’incontro del 7 maggio scorso, disputato con le posizioni di classifica già congelate, ben altra è adesso la posta in palio. Sarà dunque fondamentale per il team capitanato da Flavio Messina approcciare al meglio alla serie, che proseguirà con Gara 2 sabato 21 nella palestra Zizzi (ore 19), ed eventualmente con Gara 3 la sera successiva al medesimo orario.

«Abbiamo preparato nel miglior modo possibile questa partita – dichiara coach Francesco Ancona – e siamo certi che ci sarà un bel clima infuocato, l'ideale per una partita di questo livello. Non vediamo l’ora di scendere in campo per dar seguito a quanto di buono fatto finora in questa stagione».               

La partita tra Bressanone e Junior Fasano, che sarà trasmessa gratuitamente in streaming sul portale ElevenSports, sarà arbitrata dalla coppia formata da Gianna Stella Merisi ed Andrea Alejandra Pepe, qualche settimana fa promosse tra i direttori di gara EHF. Sul fronte opposto del tabellone si sfideranno invece alle 19.15, nella città isolana, Sassari e Conversano.     
Per quanto riguarda i Play-Out infine, in Gara 1 delle semifinali si disputeranno, sempre mercoledì, gli incontri Siracusa-Appiano e Rubiera Carpi.          
 

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Tifo Junior ha scritto il 17 maggio 2022 alle 07:17 :

    FORZA RAGAZZI! Spracaniamoli tutti e chiudiamo la bocca per sempre agli arraggioni di Gofasano e del serra Rispondi a Tifo Junior