Pallamano

La Junior ospita il Conversano nella penultima giornata della regular season

La Redazione
Junior Fasano
Ultimo impegno casalingo della regular season della Serie A Beretta per la Junior Fasano
scrivi un commento 19

Ultimo impegno casalingo della regular season della Serie A Beretta per la Junior Fasano, che alle 17 di sabato, 30 aprile, ospiterà nella palestra Zizzi il Conversano campione in carica. Con le due squadre appaiate in vetta alla classifica, il derby sarà quasi certamente decisivo per il miglior piazzamento nella griglia Play-Off, ed i biancoverdi allenati da Alessandro Tarafino, vittoriosi per 35-33 nell’equilibrato match d’andata, si presentano in ottimo stato di forma, come testimoniato dalla serie aperta di dieci vittorie consecutive.      
Diversi gli ex su ambo i fronti (Umberto Giannoccaro e Demis Radovcic tra le file del team barese, Vito Fovio, Zeljko Beharevic, Carlo Sperti e Riccardo Stabellini tra i fasanesi), ad arricchire ulteriormente il menu di una sfida già sold-out da ieri sugli spalti.                  

«Siamo consapevoli di aver fatto una grandissima stagione, anche sopra le aspettative per certi versi – dichiara il coach biancazzurro Francesco Ancona –ma a questo punto non possiamo tirarci indietro e soprattutto in casa nostra vogliamo difendere con i denti il primo posto occupato da inizio campionato. Siamo pronti e sono certo di una cosa, daremo tutto quello che abbiamo per vincere questa partita». 
Ad arbitrare l’incontro, che sarà trasmesso in diretta streaming gratuita sul portale ElevenSports, i sig.ri Francesco Simone e Volodymyr Filonenko.     

Il quadro completo della 25^ giornata: Appiano-Trieste, Bolzano-Rubiera, Pressano-Carpi, Merano-Cassano Magnago, Siracusa-Sassari, Junior Fasano-Conversano.

venerdì 29 Aprile 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
tifoso junior
tifoso junior
1 anno fa

Ragazzi siamo soli contro tutti: contro il Conversano che ci ha raggiunto capolisti contro la federazione che ci odia e ha mandato l'arbitro ucraino rifugiato, che ha scansato la guerra mangia grazie a loro e sta ai loro ordini contro i tedeschi dell'alto adige e i veneti che ci odiano e vogliono fare un campionato solo di squadre del nord contro quelli che non stanno finendo il palazzetto contro i giornalai fasanesi che ci vogliono morti contro le altre società invidiose contro tutti! FUORI LE PALLE!!! FORZA JUNIOR!!!