In riferimento alle normative

Disposizioni relative all’ingresso del pubblico in occasione della gara Junior Fasano-Carpi

Sarà possibile accogliere nella palestra Zizzi esclusivamente 100 spettatori, muniti di Green Pass, con l’obbligo di indossare sempre la mascherina

Pallamano
Fasano mercoledì 15 settembre 2021
di La Redazione
palestra Zizzi - Junior Fasano
palestra Zizzi - Junior Fasano © n.c.

In riferimento alle normative vigenti, che limitano la presenza del pubblico nelle strutture indoor al 35% dei posti totali disponibili, sarà possibile accogliere nella palestra Zizzi esclusivamente 100 spettatori, muniti di Green Pass, con l’obbligo di indossare sempre la mascherina.            
Per assistere al match tra Junior Fasano e Carpi, in programma alle ore 17 di sabato 18 settembre, occorrerà dunque munirsi di titoli di ingresso, disponibili al prezzo di 5€ (senza alcuna distinzione di età) in prevendita nel bar 72015 Cafè, sito in via De Deo 64, a pochi passi dalla palestra Zizzi. Sarà possibile scegliere il proprio posto a sedere grazie alla mappa disponibile nel 72015 Cafè, con la vendita che si aprirà nella giornata di oggi, mercoledì 15 settembre, con i seguenti orari: 5-13 / 15-19.30 fino a venerdì, 5-13 esclusivamente nella giornata di sabato.

Al fine di velocizzare le procedure di controllo, è opportuno per gli spettatori giungere con congruo anticipo in palestra, raggiungendo poi il posto prescelto.

Lascia il tuo commento
commenti