Calcio

Verso Fasano-Altamura, Mister Laterza in conferenza: «Altamura avversario di qualità»

La Redazione
Mister Laterza
«È un momento in cui non possiamo sbagliare niente perché veniamo subito puniti», dichiara l'allenatore
scrivi un commento 78

«È un momento in cui non possiamo sbagliare niente perché veniamonsubito puniti. Bisogna stringere i denti». Ha esordito così l’allenatorenbiancazzurro in conferenza stampa, che si è svolta nel pomeriggio di venerdì 7nfebbraio. In settimana si è lavorato molto sulla gara e sulla condizione fisicandei calciatori anche se si dovrà fare i conti con alcune defezioni (Corvino,nRizzo e De Vitis su tutti).

IlnFasano, numeri alla mano, è la squadra che ha giocato più di tutti e a talnproposito mercoledì prossimo si giocherà l’accesso alla storica finale di CoppanItalia Serie D. La febbre da grande gara aumenta sempre più in città e lontestimoniano gli oltre 350 biglietti già venduti in prevendita per assistere anquesto evento storico per la città.

«Comendico sempre, sarà necessario metterci quel qualcosa in più – afferma misternLaterza – a maggior ragione nelle due prossime gare che sono davveronimportanti.

Chi ha la possibilità di indossare la maglia biancazzurra durante langara ne deve cercare di mettersi in mostra e di dare il suo contributo».

Appuntamento dunque oggi, domenica 9 febbraio, allo stadio “Vito Curlo”nper Fasano – Altamura, fischio d’inizio ore 14:30.

Arbitra il signor GianlucanCatanzaro di Catanzaro.

domenica 9 Febbraio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti