Calcio

Verso Foggia-Fasano, mister Laterza in conferenza: «Ce la giocheremo con grande entusiasmo”

La Redazione
mister Giuseppe Laterza
Il Fasano, nonostante le squalifiche di Gonzalez e Schena, cercherà di iniziare al meglio questo girone di ritorno
scrivi un commento 14

Si è svolta ieri, venerdì 3 gennaio, la conferenza stampa pre Foggia-Fasano. Ai microfoni mister Giuseppe Laterza ha presentato l’affascinante sfida dello Zaccheria che il Fasano affronterà con il massimo entusiasmo. La cornice di pubblico sarà evidente ma in settimana il lavoro è stato improntato per arrivare pronti, tutti, e cercare di portare a casa il risultato.

Il Fasano, nonostante le squalifiche di Gonzalez e Schena, cercherà di iniziare al meglio questo girone di ritorno che, come ha detto il mister biancazzurro, sarà un campionato a parte.

Sul fronte bollettino medico, unica defezione è quella di Corvino ancora alle prese con il recupero dal suo infortunio, per il resto tutti i calciatori sono disponibili per il match.

In giornata è arrivata anche comunicazione dalla Questura di Foggia che sono stati messi a disposizione 150 biglietti nominali per i tifosi ospiti. Sarà possibile acquistare il biglietto entro e non oltre le ore 19:00 di sabato 4 gennaio dalla Tabaccheria Cinqo in via Adami,27 a Fasano.

Necessario, anche per i minorenni, munirsi di un documento di riconoscimento valido.

Appuntamento dunque a domani, domenica 5 gennaio, allo stadio “Pino Zaccheria” di Foggia. Fischio d’inizio ore 14:30. Arbitra il signor Dario Di Francesco di Ostia Lido.

sabato 4 Gennaio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti