Calcio

Verso Brindisi-Fasano, Laterza: «Derby partita speciale. Mi aspetto una grande cornice di pubblico»

La Redazione
Mister Laterza
Si è svolta oggi, venerdì 20 dicembre, la conferenza stampa pre partita
scrivi un commento 22

Si è svolta oggi, venerdì 20 dicembre, la conferenza stampa pre Brindisi- Fasano, derby che chiuderà il girone di andata del campionato nazionale di Serie D.

Il mister fasanese è consapevole che sarà una partita difficile, contro un Brindisi rigenerato dopo le ultime tre vittorie e che sicuramente venderà cara la pelle. Impossibile fare pronostici essendo ogni derby una partita a parte, in cui guardare la classifica non serve perché i colpi di scena sonodietro l’angolo, fino al 90’.

Il Fasano è in ottima salute, tutti gli elementi sono a disposizione compreso Panebianco che è completamente ristabilito, ed è pronto a vivere la sfida del Fanuzzi nel miglior modo possibile, cercando di chiudere il 2019 con una vittoria che risulterebbe essere una ciliegina sulla torta. Traendo un bilancio di questo girone d’andata, mister Laterza ha dichiarato di aver avvertito sin dal ritiro a Campitello Matese la competitività e l’ambizione di questo gruppo che presenta ancora ampi margini di crescita.

Chiosa finale sul mercato: Laterza infatti ha elogiato l’operato della società di aver trattenuto tutti i suoi i big in questa sessione. È contento di aver a disposizione questo gruppo solido ma la società resta vigile per piazzare qualche eventuale colpo dalla lista degli svincolati.

Appuntamento dunque allo stadio Fanuzzi di Brindisi per l’attesissimo derby della provincia. Fischio d’inizio ore 15:00. Arbitra il signor Davide Faraon di Conegliano.

venerdì 20 Dicembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti