Calcio

Verso Fasano-Fidelis Andria, mister Laterza: «Abbiamo voglia di rifarci!»

La Redazione
conferenza stampa pre-partita di Fasano-Fidelis Andria
Si è svolta oggi la conferenza stampa pre-partita
scrivi un commento 23

Si è svolta oggi, venerdì 25 ottobre, la conferenza stampa pre-partita di Fasano-Fidelis Andria: «Vogliamo riprendere subito il nostro cammino dopo la sconfitta di domenica scorsa contro il Gladiator – dice il mister biancazzurro – la prestazione è stata buona, peccato non sia arrivato il risultato e per questo abbiamo un po’ di amaro in bocca.

Sappiamo che contro la Fidelis sarà una partita importante, contro una squadra costruita bene in estate e che, anche se si dice sia partita male, è a soli quattro punti dalla vetta. La squadra sta bene e ci giocheremo questo derby a mille. Mi aspetto una bella partita, la Fidelis giocherà come noi a viso aperto e quindi si creeranno tanti spazi e per questo motivo ne beneficerà lo spettacolo. Bollettino medico? Schena è recuperato al 100%. A parte Bernardini, alle prese con il recupero dal suo infortunio, e Zito, reduce da uno stiramento, siamo tutti a disposizione e della partita».

Chiusura finale con delle parole al miele per il debutto in prima squadra di Alessio Pedicone, giovane terzino sinistro classe 2002: «È un ragazzo molto promettente e con ottime qualità. Il Fasano ha fatto bene ad investire su di lui perché ha tutte le carte in regola per sfondare. Come ogni ragazzo della sua età ha bisogno di tempo e pazienza, bisogna andare con i piedi di piombo ma a me fa sempre piacere quando viene data la possibilità a elementi molto giovani di giocare».

venerdì 25 Ottobre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti