Calcio

Siamo il Fasano e ce la giocheremo contro tutti

La Redazione
Maglie Fasano Calcio stagione 2019-2020
Le parole di Mister Laterza nella conferenza stampa di presentazione del big match Fasano - Foggia
scrivi un commento 107

Si è svolta, ieri 30 agosto, la conferenza stampa di presentazione della prima partitandi campionato di questa stagione che vedrà i biancazzurri impegnati in casa contro ilnFoggia.nNella nuova sala stampa del Vito Curlo, ristruttura e allestita dal fasanese IgnazionLoconte che quest’anno rivestirà il ruolo di brand manager e consulente d’immaginendella società, erano presenti oltre al già citato Giuseppe Laterza, anche FacundonGanci, Leo Serri e il nuovo dirigente Giuseppe Avezzano Comes.

“Mi aspetto una partita molto impegnativa – dice mister Laterza – contro una squadranblasonata, con grandi ambizioni e che punta a vincere il campionato. Noi siamo alnsecondo anno in D e siamo tenuti ad alzare l’asticella rispetto alla passata stagione.nSiamo il Fasano e non dobbiamo temere nessuno. Rientriamo meritatamente tra lenbig di questo girone e ce la giocheremo contro tutti, sia in casa che in trasferta.”

Sono intervenuti durante la conferenza anche Serri e Ganci, i due senatori che sinalterneranno la fascia da capitano durante questa stagione, i quali si sono mostratinaffascinati da questa sfida e hanno speso belle parole sia per la società che per ilnnuovo gruppo che si è creato.nDurante la serata c’è stato anche modo di presentare Giuseppe Avezzano Comes chenquest’anno ricoprirà, insieme a Leonardo Custodero, il ruolo di vicepresidentendell’Us Città di Fasano. Dottore commercialista, Comes ha alle spalle una lunganesperienza come dirigente amministrativo e direttore generale dell’Ss Monopolin1966, militando per 1 anno in Eccellenza, 3 anni in Serie D e 2 anni in Serie C.

La chiusura del cerchio è stata fatta dal presidente Franco D’Amico che, dopo l’innbocca al lupo di rito per la nuova stagione, ha commentato l’accoppiamento deintrentaduesimi di Coppa Italia Serie D. Il 25 settembre infatti sarà F.C. Francavilla – Fasano: “Di certo la Dea bendata non è noi favorevole. Dopo la lunga trasferta dinBolzano in Coppa Italia di Serie A, adesso ci tocca un’altra gara fuori casa moltonimpegnativa. Non sarà per niente facile ma mi auguro di passare il turno enproseguire il cammino in Coppa”.

Alla fine della conferenza stampa sono state presentate anche le nuove maglienufficiali di questa stagione 2019/2020. Ancora griffate Lotto, la prima maglia vede ilnritorno delle strisce biancazzurre strette (come quelle indossate dai nostri calciatorindurante i gloriosi anni ’70), la seconda è completamente gialla e con bandanbiancazzurra sul petto, la terza invece rossa.nIl tempo delle parole è ufficialmente finito.Adesso tocca passare la palla al calciongiocato!

Appuntamento domenica 1° settembre alle ore 15:00 per assistere al primonderby di Puglia della stagione in scena al Vito Curlo!

sabato 31 Agosto 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti