Calcio

Mattias Colucci dalla BS Fasano firma con l’US Lecce

La Redazione
Mattias Colucci dalla BS Fasano firma con l’US Lecce
Attaccante classe 2002, firma al Lecce seguendo le orme di altri biancazzurri
scrivi un commento 86

Un altro fasanese sigla il suo primo contratto nel professionismo: si tratta di Mattias Colucci, attaccante classe 2002 e vera punta di diamante della scorsa stagione in biancazzurro, già a disposizione dei tecnici giallorossi dell’US Lecce per la prossima stagione.

Colucci, che segue le orme degli altri due ex BS Fasano transitati in Salento, ovvero Mazzarano e Dell’Acqua, conferma gli ormai ottimi rapporti di collaborazione tra la società neo promossa in serie A e la scuola calcio fasanese, ormai fucina di talenti per il calcio professionistico.

«È indescrivibile la gioia che sto provando nell’indossare la maglia di una società così prestigiosa come quella del Lecce – commenta a caldo Mattias Colucci – e per questa opportunità vorrei ringraziare in primis mister Gianclaudio, che ha creduto in me sin da piccolino. Gli anni con la BS sono stati meravigliosi, tra compagni di squadra e staff si è creata una vera famiglia, pronta a sostenerti in ogni momento. Sono carico e determinato ad affrontare questa nuova sfida – conclude l’attaccante diciassettenne – consapevole che mi toccheranno alcuni sacrifici ma, soprattutto, tante nuove emozioni».

È ormai inarrestabile il mercato in uscita della BS Soccer Team Fasano e per i dirigenti biancazzurri manca ancora qualche colpo di scena, nuovi ingaggi in fase di perfezionamento. Nel frattempo, presso il nuovo centro sportivo della BS, sono cominciati gli allenamenti di preparazione ai prossimi campionati regionali di Giovanissimi e Allievi, con una squadra di tecnici in parte rinnovata e sempre più di qualità.

venerdì 30 Agosto 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti