Calcio

Cocoon Fasano, meta felice: firma anche Luigi Angelini

La Redazione
Luigi Angelini
Per lui lo scorso anno ben 20 centri messi a segno con la maglia del Martina Futsal Academy
scrivi un commento 13

Dopo i primi tre colpi di mercato che hanno visto entrare a far parte della rosa giocatori di gran calibro, eccone un altro: Luigi Angelini, laterale dal gol facile, per lui lo scorso anno ben 20 centri messi a segno con la maglia del Martina Futsal Academy.

Nato nel 1993 a Martina Franca, Angelini è il quarto colpo della sessione di mercato estiva del sodalizio biancoazzurro.

Per lui un passato con le maglie della formazione under 21 della Lc Five Martina, l’approdo tra i “grandi” nell’Olympique Ostuni e il trasferimento a Locorotondo, per poi tornare nella sua Martina, con le maglie del Futura e del Futsal Academy.

Ecco una breve dichiarazione lasciata da Angelini, subito dopo la firma: «Per me è davvero un piacere approdare qui a Fasano, dove le cose si fanno sul serio – afferma Angelini – ho avuto modo di avere a che fare fin da subito con gente seria e ben organizzata, e questo fa onore alla società, perciò sono sicuro che farò il meglio possibile per dare il mio contributo alla causa Cocoon. Ringrazio i mister e la dirigenza che mi ha voluto fortemente, forza Cocoon Fasano!». Conclude così il neoacquisto biancoazzurro.

venerdì 30 Agosto 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti