Calcio

Forze fresche per l’Us Fasano: presi un canterano del Barcellona e un centrocampista

La Redazione
l’under El Kabbou e il centrocampista Pittelli
In questo rush finale di calciomercato approdano alla corte di mister Laterza due nuovi acquisti che vanno a rafforzare una rosa già ben fornita e costruita
scrivi un commento 24

Qualche giorno fa il presidente D’Amico aveva dichiarato “siamo vigili e attenti sul mercato” e così è stato. In questo rush finale di calciomercato approdano alla corte di mister Laterza due nuovi acquisti che vanno a rafforzare una rosa già ben fornita e costruita: si tratta dell’under El Kabbou e del centrocampista Pittelli.

Imad El Kabbou, calciatore marocchino con passaporto spagnolo, è un esterno d’attacco classe 2000 cresciuto calcisticamente nella famigerata cantera del Barcellona, famosa per aver sfornato miriade di talenti nel corso della sua storia. Ambidestro, El Kabbou è alla sua prima esperienza in Italia e nella sua carriera ha vestito le maglie del Reus Deportivo (serie b spagnola) e della nazionale di calcio del Marocco (under 17 e under 20).

Rinforzata anche la linea mediana del campo con Andrea Pittelli, calabrese classe ’98, che dopo la trafila nelle giovanili del Cosenza si è subito rapportato con le categorie dilettantistiche con il Trebisacce prima (eccellenza calabrese) e con il Castrovillari, il Roccella e la Palmese dopo (serie D). Centrocampista centrale ben strutturato fisicamente e molto rapido, qualità non molto diffusa tra calciatori della stazza come la sua.

Due armi in più da poter utilizzare per la prima di campionato contro il Foggia fissata per il 1° settembre allo stadio Vito Curlo.

sabato 24 Agosto 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti