Calcio

Bomba di calciomercato giovanile: Summa dalla BS Fasano al Gubbio

La Redazione
Il quattordicenne Emanuele Summa
L'attaccante ostunese classe 2005 vola in Umbria per la serie C
scrivi un commento 325

Il quattordicenne Emanuele Summa, attaccante in forza alla BS Soccer Team Fasano nella scorsa stagione, ha formalizzato il suo passaggio all’A.S. Gubbio 1910, società umbra che milita in serie C. Cresciuto nell’Ostuni e perfezionatosi a Fasano, la giovane punta è già a disposizione dei tecnici e dirigenti del settore giovanile rossoblù, avendo svolto oggi (lunedì 19 agosto) il primo allenamento stagionale dalla firma del contratto, avvenuta poche ore fa.

«Da oggi inizia una nuova avventura calcistica e di vita – commenta Summa all’uscita del primo allenamento – con la mia prima esperienza nel mondo del professionismo. Vorrei ringraziare tutti coloro che mi sono stati vicini, in primis i miei genitori, che hanno sempre creduto in me e mi hanno spronato a dare il meglio, mia sorella, mia nonna e mio zio Nico. Un grande ringraziamento va a tutti i miei ex compagni di squadra, a mister Gianclaudio Semeraro, mister Gianluca Cappitelli e tutto lo staff della BS Soccer Team Fasano. Sono contento di cominciare questo nuovo percorso col Gubbio – conclude l’attaccante – e vorrei dedicare questo primo passo verso il traguardo a mio nonno Paolo, il suo ricordo è una forza in più che porto sempre nel mio cuore».

Un altro importante successo per la scuola calcio fasanese, che quest’anno come non mai sta vivendo da protagonista il mercato in uscita. Sono nel frattempo aperte le iscrizioni per la nuova stagione sportiva alla BS Soccer Team Fasano: chiunque voglia indicazioni può recarsi presso il centro sportivo di contrada San Pietro o contattare il 3270636057.

martedì 20 Agosto 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti