Entrambi locorotondesi

Riconferme Cocoon: Cardone e Dilonardo per un altro anno in biancoazzurro

Anche quest'anno a disposizione dei mister Monopoli e Notarangelo

Calcio
Fasano mercoledì 14 agosto 2019
di La Redazione
Antonio Cardone e Vincenzo Dilonardo
Antonio Cardone e Vincenzo Dilonardo © n.c.

Antonio Cardone e Vincenzo Dilonardo saranno, anche quest'anno, a disposizione dei mister Monopoli e Notarangelo per il Cocoon Fasano.

Entrambi locorotondesi: il primo, è un pivot classe '85, terza stagione per lui qui a Fasano, con una spiccata dote offensiva e un' ottima gestione della sfera di gioco con entrambi i piedi.

Il secondo, è un portiere classe '93, che andrà a completare il reparto degli estremi difensori.

«Innanzitutto vorrei ringraziare i mister Monopoli e Notarangelo e tutta la dirigenza, per la riconferma e per avermi fatto sentire importante in questa sessione di mercato - queste le prime parole di Cardone - sicuramente devo anche a loro la mia ottima annata, a livello personale, nella scorsa stagione.

Ho ricevuto delle proposte da altre società - prosegue il pivot - che ringrazio per l'interessamento, ma come si suol dire "al cuor non si comanda!”.

La maglia del Fasano ormai è una seconda pelle per me e sono pronto, come sempre, a non mollare mai, fino alla fine!

Non vedo l'ora che inizi questa nuova stagione, sono più carico che mai e spero, che con i miei compagni, possiamo raggiungere traguardi ambiziosi.

Un saluto a tutti i nostri sostenitori e forza Cocoon Fasano!», conclude così Antonio Cardone.

La parola anche a Dilonardo: «Sono onorato della riconferma da parte dei mister e della dirigenza, loro sanno l'impegno e la passione che ci metto per questo sport e soprattutto per questi colori - afferma Dilonardo - sono al quarto anno consecutivo in questa società e con questo fantastico gruppo di amici.

Spero di dare nuovamente il mio contributo e di tenere al sicuro la porta, per poter portare il Cocoon ai livelli che merita, essendo una società impeccabile!».

Lascia il tuo commento
commenti