Calcio

Il Cocoon Fasano parlerà brasiliano: preso Favalli

La Redazione
Victor De Freitas Favalli
Lo scorso anno ha vestito la maglia della New Team Putignano mettendo a segno ben 30 reti e godendosi la promozione in Serie C1
scrivi un commento 27

Victor De Freitas Favalli, questo è il nome completo del bomber italo-brasiliano, di cui la dirigenza del Cocoon Fasano ha acquisito ufficialmente le prestazioni sportive.

Pivot classe 1980, non ha bisogno di presentazioni. Conosciuto a livello regionale, e non solo, lo scorso anno ha vestito la maglia della New Team Putignano, mettendo a segno ben 30 reti e godendosi la promozione in Serie C1, arrivata in finale play-off.
Per lui un passato nelle file di Sport Five e Csg Putignano, Sammichele, Acqua&Sapone Locorotondo, Genzano, Campobasso e Thuriae, e in ognuna di queste squadre, Victor, ha lasciato il segno.

«Ho scelto di giocare qui, a Fasano, perchè ho trovato una società che mi ha dato fin da subito un’ottima impressione – afferma Favalli – e mi fa piacere di aver chiuso questa trattativa fortemente voluta da entrambe le parti.
Sono molto felice, non vedo l’ora di scendere in campo per dare il mio apporto alla squadra. Sono molto fiducioso e sicuro che faremo una bella stagione, grazie anche agli altri acquisti di peso, che la società ha messo a segno. – dichiara il pivot italo-brasiliano – Infine voglio ringraziare i mister e la dirigenza per i sacrifici che hanno fatto per me. Sono orgoglioso di far parte di questa famiglia, forza Cocoon Fasano!».
Queste le parole di Victor Favalli, notevolmente entusiasta di questa nuova esperienza in biancoazzurro.

martedì 13 Agosto 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti