Si è già aggregato ai compagni di squadra

L’Us Città di Fasano si rinforza: preso l’argentino Gonzalez

Andrà a rinforzare il reparto difensivo in vista della stagione 2019/2020

Calcio
Fasano giovedì 08 agosto 2019
di La Redazione
Manuel Gonzalez
Manuel Gonzalez © n.c.

L’Us Città di Fasano comunica di aver ingaggiato un nuovo calciatore che andrà a rinforzare il reparto difensivo in vista della stagione 2019/2020. Si tratta dell’argentino Manuel Gonzalez, classe 1991, proveniente dall’ Egersunds, squadra norvegese iscritta alla 2 divisjon (terzo livello del campionato norvegese). Difensore roccioso, alto 1,90cm, qui a Fasano è alla sua prima esperienza in Italia. In passato ha vestito in Argentina le maglie del San Jorge di Sante Fe, Estudiantes Bs. As., Club Atletico Acassuso, A.D. San Carlos (Costa Rica) oltre all’ultima esperienza norvegese con l’Egersunds.

«Sono molto contento di fare parte del club - dice Manuel - mi piace molto Fasano e la sua gente per come vive il calcio e ci tengo a ringraziarli per la fiducia che hanno riposto in me. Fasano è la piazza ideale per me perché vive il calcio come viene vissuto in Argentina, darò il massimo per raggiungere tutti gli obbiettivi della società e della tifoseria. Mi auguro sia una grande stagione per tutti!».

Gonzalez si è già aggregato ai compagni di squadra da qualche giorno e sta svolgendo regolarmente le sedute di allenamento con il gruppo al centro sportivo Sportlandia di Locorotondo.

Lascia il tuo commento
commenti