Società brindisina che milita in Lega Pro

Nuovi colpi di mercato per la BS Fasano: Vinci e Chiatante alla Virtus Francavilla

Non si arresta il mercato in uscita per la scuola calcio di Gianclaudio Semeraro

Calcio
Fasano sabato 03 agosto 2019
di La Redazione
Vinci e Chiatante alla Virtus Francavilla
Vinci e Chiatante alla Virtus Francavilla © n.c.

Ancora una sorpresa in casa BS Soccer Team Fasano, anzi, due: il terzino sinistro Giuseppe Vinci e il centrocampista Giuseppe Chiatante, entrambi classe 2006, dalla prossima stagione sportiva vestiranno i colori della Virtus Francavilla, società brindisina che milita in Lega Pro.

Altri due rinforzi provenienti dal vivaio biancazzurro, quindi, per la compagine francavillese, che potrà far affidamento sulla tecnica e sulle capacità atletiche di diversi giovani atleti fasanesi, in vista del campionato nazionale di categoria under al via tra poche settimane.

I due calciatori tredicenni si sono già distinti nelle scorse stagioni vestendo la casacca della BS Fasano, sia nella categoria esordienti che giocando sotto età con i giovanissimi: ed è proprio a disposizione dei tecnici dei giovanissimi nazionali della Virtus Francavilla che offriranno le proprie prestazioni i due fasanesi, già nelle file del gruppo che si sta avviando alla preparazione pre-campionato.

Le sorprese in casa BS Soccer Team Fasano, però, non sembrano terminare qui. Sono in fase di definizione, infatti, nuovi accordi tra la scuola calcio e diverse società professionistiche: un’ulteriore conferma, questa, dell’ottimo lavoro svolto dalla società diretta da Gianclaudio Semeraro, nei suoi primi 13 anni di intensa attività sportiva giovanile.

Lascia il tuo commento
commenti