Calcio

Us Città di Fasano: finisce 8-1 l’allenamento congiunto con l’Equipe Salento 2019

La Redazione
l’Equipe Salento 2019
L'allenamento ha dato segnali di quello che potrebbe essere il nuovo Fasano 2019/2020
scrivi un commento 48

Volti noti ma anche tanti volti nuovi. Gambe ancora impallate anche se la mano di mister Laterza sul nuovo gruppo è già evidente. L’allenamento congiunto tenutosi ieri al centro sportivo “Sportlandia” di Locorotondo con l’Equipe Salento 2019 ha dato segnali di quello che potrebbe essere il nuovo Fasano 2019/2020 che ha iniziato il match con Guarnieri tra i pali, in difesa Diop- PanebiancoLorusso- Scardicchio, centrocampo composto da Ganci-Schena- Serri- Forbes e in attacco tandem tutto argentino formato da Chochis- Dìaz. Tre tempi da 30 minuti, spazio per tutti i calciatori e tante soluzioni provate. Il Fasano segna otto reti a firma di Schena, Cochis (eurogol dal cerchio di centrocampo), Serri, Forbes, Dìaz, Camara, Corvino e Abu e ne subisce uno, su rigore, dall’ex Richella.

Giorni intensi, dettati da tanta concentrazione, elemento fondamentale per arrivare pronti al debutto stagionale fissato per il 4 Agosto contro il Südtirol.

Cogliamo l’occasione per ricordarvi l’appuntamento di oggi 1° agosto ad Happetito in cui si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’organigramma dell’Us Città di Fasano 2019/2020, evento a cui non prenderà parte la squadra che verrà presentata in un’altra occasione.

giovedì 1 Agosto 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti