Calcio

Bomba di mercato: Dell’Acqua e Mazzarano dalla BS Fasano al Lecce

La Redazione
Dell’Acqua e Mazzarano dalla BS Fasano al Lecce
I due giovani talenti del vivaio calcistico fasanese volano nel professionismo
scrivi un commento 209

Il terzino destro Luigi Mazzarano ed il difensore centrale Mario Dell’Acqua (entrambi classe 2005) hanno firmato poche ore fa il loro contratto nel mondo del professionismo: altre due promesse del calcio giovanile lasciano quindi le fila della fucina di talenti targata BS Soccer Team Fasano per il loro salto di qualità, già a disposizione dell’US Lecce per la preparazione che avrà inizio il primo agosto. Con la compagine giallorossa, infatti, disputeranno il campionato nazionale, al via da metà settembre.

Continuano quindi le conferme per l’ottimo lavoro svolto negli anni dai tecnici e dirigenti della scuola calcio fasanese, sempre pronta a stupire con nuove sorprese di calciomercato: «Non posso che essere estremamente contento e soddisfatto di questo ulteriore traguardo – commenta il presidente della BS Fasano Gianclaudio Semeraro -, è un’ulteriore affermazione del duro lavoro compiuto con questi ragazzi negli ultimi anni».

«Sono numerosi i talenti presenti tra le fila delle nostre rappresentative – incalza il team manager Paolo Gialluisi – e sicuramente Mazzarano e Dell’Acqua erano tra i più pronti per avanzare nel mondo del professionismo. Non mi sento di affermare, però, che non ci saranno altre belle sorprese in uscita dalla BS Fasano nelle prossime settimane».

martedì 16 Luglio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti