Calcio

Inizio settimana col botto per il Cocoon Fasano: dalla serie A2 preso Loiotine

Enrico Fanizza
dalla serie A2 preso Loiotine
La prima pedina che andrà a comporre il quadro dei nuovi acquisti
scrivi un commento 5

La prima pedina, che andrà a comporre il quadro dei nuovi acquisti del Cocoon Fasano, si chiama Donato Loiotine. Cresciuto nel settore giovanile della Virtus Noicattaro, l’imponente centrale nojano, classe ’96, indosserà la maglia biancoazzurra, dopo aver disputato la scorsa stagione in due frangenti differenti: il primo con gli Azzurri Conversano in Serie C1, il secondo con la Virtus Rutigliano in Serie A2.

Ecco una breve intervista rilasciata proprio da Loiotine, subito dopo la firma:
Cosa ti ha spinto a scendere di categoria e sposare il progetto Cocoon Fasano?
«Ho avuto il piacere di fare qualche allenamento e di constatare che avevo difronte una società all’avanguardia sotto tutti i punti di vista: tecnico, tattico e organizzativo; un’organizzazione che è merce rara nel panorama del futsal, a maggior ragione in Serie C2. – dichiara il centrale – Ho ricevuto numerose proposte, ma ho sposato il progetto Cocoon per due motivi importanti: l’ambizione di un gruppo che ha fame di vittorie e quindi di raggiungere traguardi importanti e l’organizzazione societaria sopracitata. Inoltre vorrei ringraziare in particolare i mister e, ovviamente la società, che hanno fatto di tutto per accontentare le mie richieste e bisogni».

Ti poni degli obiettivi stagionali? Se sì, quali sono?
«Io penso che gli obiettivi, sotto un certo punto di vista, siano un limite. Penso invece che bisogna puntare il più in alto possibile, senza pensare a gol o prestazioni personali. La cosa essenziale sarà il risultato della squadra alla fine di ogni partita».

martedì 16 Luglio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti