Si torna in campo il 7 aprile

Vittoria casalinga per la Dona Five Fasano

11 a 2 il punteggio finale in favore delle ragazze di mister Pannarale

Calcio
Fasano giovedì 28 marzo 2019
di La Redazione
Vittoria casalinga per la Dona Five Fasano
Vittoria casalinga per la Dona Five Fasano © n.c.

Ennesima Dona Five Fasano che diverte il proprio pubblico con una goleada. 11 a 2 il punteggio finale in favore delle ragazze di mister Pannarale che rafforza la sua terza posizione.

«È stato bello vederle mentre mettevano in atto gli schemi e il nostro gioco in modo ormai naturale, quasi a memoria - dichiara Valeria Lacirignola, assente dal match per squalifica -. Quasi tutte sono andate a segno per cui il bilancio di questa partita è sicuramente positivo».

Una tripletta a testa per Gelsomino e Moreira, doppiette per Osman e Lazzaro, e un gol per Graziana Palmisano.
«Questa stagione ci ha dato tanto - prosegue Lacirignola -. Siamo cresciute tutte a livello tecnico-tattico grazie al nostro mister e staff. Abbiamo sempre ricevuto i complimenti per il nostro gioco, ormai siamo un’unica mente che fa delle grandi cose in campo».

Si torna in campo il 7 aprile, con il match casalingo contro la Fulgor Octajano, quarta forza del torneo distante una sola lunghezza. Ci sarà tempo per preparare al meglio questa partita.

«Dove possiamo arrivare? Spero il più lontano possibile - conclude Lacirignola - . Arrivare e giocarci al meglio i play off».

Lascia il tuo commento
commenti