Grazie alla doppietta di Osman

Il Dona Five batte il Conversano

Vittoria di misura (2-1) per le ragazze di mister Pannarale che consolidano così il terzo posto in classifica

Calcio
Fasano mercoledì 20 marzo 2019
di La Redazione
Dona Five
Dona Five © n.c.

Una doppietta di Osman consente alla Dona Five Fasano di superare il Conversano.

Vittoria di misura (2-1) per le ragazze di mister Pannarale che consolidano così il terzo posto in classifica.

«Sapevamo che la trasferta di Conversano non sarebbe stata semplice, con un avversario che in questo campionato sta dicendo la sua in maniera molto positiva - afferma Patrizia Convertino, pilastro e bandiera della squadra - Nonostante ciò abbiamo affrontato la gara con la determinazione giusta. Determinazione che ci ha visti uscire con tre punti meritatissimi».

Successo che permette alle fasanesi di essere una bella realtà di questo campionato.

«Dove può arrivare questa squadra? Per me può arrivare anche un gradino più su, senza nessuna presunzione - rivela la Convertino, che aggiunge - Siamo strafelici della posizione raggiunta ad oggi e che difenderemo con tutte le nostre armi per amore di questa società, la passione per questo sport e con l’umiltà di voler crescere e migliorare sempre».

Tornando al campionato, la Dona Five Fasano riceverà al “Salvemini” la Sangiovannese. Quella tra le mura amiche non sarà una partita facile, così come dichiara l’esperta giocatrice: «Domenica non sarà una partita semplice: un avversario al di là della posizione in classifica, non va mai sottovalutato. È una squadra ostica, e come tale verrà affrontata. Massimo impegno,massima concentrazione e tanta voglia di esprimere un buon calcio a 5. Abbiamo i nostri tifosi da far divertire. Dalla nostra ,abbiamo un gran mister che, come ogni settimana, sa prepararci al massimo e contro chiunque».

Lascia il tuo commento
commenti