Calcio

Il 5 per mille all’Usd Città di Fasano

La Redazione
Il 5 per mille all’Usd Città di Fasano
Un atto di aiuto concreto per la realizzare dei progetti della società di calcio fasanese impegnata a sviluppare un polo di calcio giovanile a carattere regionale
scrivi un commento 102

«In vista della prossima compilazione di quel modello freddo, incolore e pieno di numeri, puoi aggiungere allo stesso la tua passione e l’amore per i colori della tua città: si può scegliere di destinare il 5 per mille delle tue imposte all’Usd Città di Fasano».

Così si legge nella nota dell’associazione fasanese.

«Il 5 per mille è la quota dell’imposta Irpef da destinare a enti benefici e associazioni. Scegliendo l’Usd Città di Fasano trasformerai la tua dichiarazione dei redditi in un atto di aiuto concreto e contribuirai a realizzare i progetti della società di calcio della tua città, impegnata a sviluppare – tra le altre cose – un polo di calcio giovanile a carattere regionale, con la preziosa e fattiva collaborazione dell’associazione “Il Fasano siamo noi”. Farlo e facile, soprattutto, non costa nulla: basta apporre nel riquadro, già predisposto sui modelli di dichiarazione (730, CUD o Modello Unico), la propria firma e il codice fiscale di Usd Città di Fasano che è il seguente: 02354530749.

Un piccolo gesto può farti sentire protagonista di un aiuto concreto alla squadra della tua città. In questo caso bastano una penna e una firma e il gioco è fatto. Al cittadino non comporta maggiori imposte da pagare, per la nostra società è un aiuto prezioso per continuare a far crescere il nostro progetto, non è una scelta alternativa a quella dell’8 per mille.

È possibile donare solo firmando nel riquadro (tra i quattro disponibili) riferito al “Sostegno al volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazione, scrivendo sotto il codice fiscale 02354530749 dell’Usd Città di Fasano».

martedì 5 Marzo 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti