Calcio

Trasferta vietata agli ospiti per il match US Fasano – Bitonto

La Redazione
US Fasano - Bitonto
La vendita non sarà consentita ai residenti della provincia di Bari
scrivi un commento 20

«La Prefettura di Brindisi ha deciso di vietare la trasferta di Fasano, per la gara di domenica prossima al “Vito Curlo”, ai tifosi del Bitonto per questioni di ordine pubblico: la vendita non sarà consentita ai residenti della provincia di Bari».

Questo è quanto si legge nella nota diffusa sul sito dell’US Fasano.

«Nel provvedimento si legge che “ci sono elevati rischi in ragione di una forte ed atavica contrapposizione tra le due tifoserie, comprovata tra l’altro dal sistematico inneggiamento contro la tifoseria locale da parte degli ultras del Bitonto in occasione di ogni evento calcistico e da messaggi e immagini veicolate tramite social network”. Siccome anche all’andata, c’è stato lo stesso provvedimento, la Prefettura di Brindisi ha deciso di vietare la trasferta ai tifosi del Bitonto.

Intanto, cresce febbrile l’attesa per la partita valevole quale 24ª giornata del campionato di serie D: la prevendita è attiva nei soliti punti (segreteria dello stadio e Caffè Antico). Anche in questa circostanza, saranno attive tutte le iniziative curate da “Il Fasano siamo noi” e dai relativi partner. Nonostante il divieto di trasferta per gli ospiti, è confermato l’ingresso unico dalla Curva Sud per tutti i settori; inoltre, sarà operativa l’area Olistik sotto la tribuna laterale sud per tutti i bambini, sarà attivo il banchetto merchandising e vi sarà la seconda “puntata” del contest #scattoallostadio, per il quale vi invitiamo a utilizzare al meglio la vostra fantasia presentandovi dietro lo striscione apposito con stendardi particolari o ironici, o con un abbigliamento istrionico e simpatico che potrebbe aiutare a vincere il premio messo in palio in ogni gara casalinga».

sabato 16 Febbraio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti