Calcio

7^ edizione del “Natale Biancazzurro”

La Redazione
7^ edizione del “Natale Biancazzurro”
Si svolgerà giovedì 20 dicembre nella sede dell'alberghiero dell' I.I.S.S. Gaetano Salvemini di Fasano
scrivi un commento 14

Si svolgerà giovedì 20 dicembre a partire dalle 18.30 la 7^ edizione del “Natale Biancazzurro”, in programma quest’anno nella sede dell’alberghiero dell’ I.I.S.S. Gaetano Salvemini di Fasano.

Come di consueto la serata sarà contraddistinta dalla particolare tombolata a tema, con tanti premi a tinte biancazzurre, che sarà seguita dalla cena natalizia, preparata proprio dagli studenti del plesso scolastico che ospiterà l’evento.

Nel corso della manifestazione, alla quale presenzieranno la prima squadra e tutto il settore giovanile dell’U.S. Città di Fasano, sarà inoltre presente il ricco banchetto dell’associazione Il Fasano Siamo Noi, con tutte le ultime novità ed il merchandising ufficiale del club militante in Serie D.

La circostanza sarà infine utile per formulare i classici auguri natalizi all’interno della famiglia biancazzurra, con l’invito alla partecipazione aperto a tutti e con l’ingresso che sarà gratuito. Certi della solita ricca e passionale partecipazione, porgiamo cordiali saluti.

mercoledì 19 Dicembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti